Team

Servizi esclusivi per i Nostri Clienti

Team

Centro Autorizzato Immergas

Assistenza tecnica autorizzata esclusiva caldaie e prodotti Immergas per l’Alto Vicentino.

Manutenzione e Assistenza Caldaie

Fondamentale per garantire la sicurezza e l’efficienza della caldaia nel tempo, consumando ed inquinando di meno.

Fornitura Libretto di impianto

Fornitura e redazione Libretto di impianto per la climatizzazione estiva ed invernale Regione Veneto.

DPR 74/2013, Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico 10 febbraio 2014, Deliberazione della Giunta Regionale del Veneto 28 luglio 2014, n. 1363

Manutenzione ed assistenza impianti ad energia solare

Installazione, manutenzione ed assistenza tecnica pompe di calore

Installazione, manutenzione ed assistenza condizionatori

Consulenza per adeguamento impianti termici

Prova di tenuta impianti del gas (Norma UNI 11137)

Dichiarazioni di rispondenza impianti

I Nostri Programmi di Manutenzione

Formula Base

  • Manutenzione annuale della caldaia come previsto dal libretto “Uso e manutenzione” in dotazione
  • Verifica dei prodotti della combustione con cadenza annuale
  • Interventi di riparazione entro 24 ore dalla chiamata del Cliente
  • Precedenza sui Clienti non abbonati in caso di guasto
  • Reperibilità per urgenze 7 giorni su 7 nel periodo invernale (sabato 8-17, domenica e festivi 8-12) SERVIZIO A PAGAMENTO CON DIRITTO DI CHIAMATA MAGGIORATO
  • Compilazione dei documenti previsti dalla Legge e relativo inoltro telematico

Formula Pro

  • Manutenzione annuale della caldaia come previsto dal libretto “Uso e manutenzione” in dotazione
  • Verifica dei prodotti della combustione con cadenza annuale
  • Interventi di riparazione entro 24 ore dalla chiamata del Cliente
  • Precedenza sui Clienti non abbonati in caso di guasto
  • Il diritto fisso di chiamata gratuito nei giorni feriali per eventuali riparazioni
  • La mano d’opera gratuita nei giorni feriali per eventuali riparazioni
  • Reperibilità per urgenze 7 giorni su 7 nel periodo invernale (sabato 8-17, domenica e festivi 8-12) SERVIZIO A PAGAMENTO CON DIRITTO DI CHIAMATA MAGGIORATO
  • Compilazione dei documenti previsti dalla Legge e relativo inoltro telematico

Formula Kasko

  • Manutenzione annuale della caldaia come previsto dal libretto “Uso e manutenzione” in dotazione
  • Verifica dei prodotti della combustione con cadenza annuale
  • Interventi di riparazione entro 24 ore dalla chiamata del Cliente
  • Precedenza sui Clienti non abbonati in caso di guasto
  • Il diritto fisso di chiamata gratuito nei giorni feriali per eventuali riparazioni
  • La mano d’opera gratuita nei giorni feriali per eventuali riparazioni
  • Tutti i componenti di ricambio originali installati a fronte di eventuali guasti (ad esclusione di quelli derivanti dal calcare o da cause non imputabili all’apparecchio e i materiali di consumo)
  • Reperibilità per urgenze 7 giorni su 7 nel periodo invernale (sabato 8-17, domenica e festivi 8-12) SERVIZIO A PAGAMENTO CON DIRITTO DI CHIAMATA MAGGIORATO
  • Compilazione dei documenti previsti dalla Legge e relativo inoltro telematico

• = COMPRESO      = ESCLUSO       + = COMPRENDE FORMULA PIÙ VANTAGGIOSA

Il presente prospetto ha lo scopo di riassumere le operazioni previste dalle varie formule proposte. Il dettaglio delle operazioni comprese, delle esclusioni e degli obblighi e delle responsabilità è integralmente riportato nel “Contratto di manutenzione”.
NB: la domenica e durante le festività comandate il servizio viene erogato dalle 8 alle 12

Formula Comfort Extra

Il programma in breve

Il programma di manutenzione più completo che estende la garanzia fino a 10 anni

  • Attivazione gratuita
  • Manutenzione annuale
  • Intervento gratuito
  • Estensione di garanzia
  • 7 giorni su 7 gratuito
  • Ricambi originali gratuiti
  • Compilazione libretto
  • Precedenza chiamate
  • Grande chiarezza

I vantaggi per te

Accedere ai vantaggi di Formula Comfort Extra è semplice: basta stipulare il programma di manutenzione con l’acquisto di una nuova caldaia *Immergas.

Estensione di garanzia fino a 10 anni

Ulteriore estensione di garanzia fino a 10 anni

7 giorni su 7 gratuito

Nel periodo invernale servizio 7 su 7 con assistenza anche la domenica mattina

Entro le 24 ore

Precedenza sulle chiamate urgenti con interventi tempestivi entro 24 ore

Intervento gratuito

In caso di intervento il costo fisso di chiamata è gratis

Manodopera gratuita

In caso di guasti, non si deve corrispondere alcun costo di manodopera

Uso di ricambi originali

Sostituzione di componenti con ricambi originali, senza alcun onere di spesa

*Per tutte le caldaie Immergas con potenza inferiore a 35 kW, ad eccezione delle versioni a tiraggio naturale, della gamma VICTRIX TERA, di VICTRIX OMNIA e di MYTHOS HP.

Contact

Per Informazioni contattateci!

Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni
su qualsiasi nostro prodotto o servizio.

© C.A.T. Service Sas di Lino Dal Molin & C.

+39 0445 623011

Contact